Contenuto principale

Racconta la Fontana

Monumenti@moci presenta:

"Racconta la Fontana"

E' possibile raccogliere le storie entro il 15 OTTOBRE 2017

Locandina Fontana

Raccogli le testimonianze di genitori, nonni, zii, amici o parenti che hanno frequentato la Fontana dei Giffonesi, facendoti raccontare le storie, gli amori che lì sono sbocciati. O gli spiriti invocati per far spaventare i più giovani che si attardavano alla Fontana, fino a notte fonda, in attesa del loro turno per riempire l'acqua.

Invia la tua storia (max 2 pagine) alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 20 settembre.

In occasione di Monumenti@moci leggeremo le storie più belle.

Ricostruiremo così la nostra identità, ricorderemo l'importanza di monumenti antichi come la Fontana per la nostra comunità. Insieme scriveremo pagine di amore e cura dei nostri luoghi.

Partecipa anche tu.

Referente: Valentina Risi - Consigliere Delegato alla Promozione del Territorio

BiblioNight

biblio night

 

BiblioNight - Martedì 29 Agosto 

La Biblioteca Comunale di Palomonte, martedì 29 agosto, ospiterà i bambini dell' "Oratorio Insieme Si Può" con le coordinatrici Samantha Scalcione, Letizia Parisi, Gerardina Parisi e Angela Parisi.

Accompagnati al pianoforte dal maestro - Laura Conte, e dalla voce narrante di Elisa Panza - volontaria della biblioteca, i bambini interpreteranno la fiaba musicale di Remo Vinciguerra "L'anatroccolo stonato".

In occasione di BiblioNight la Biblioteca Comunale sarà aperta dalle 19.30 a mezzanotte.

Per tutta la serata sarà attivo il servizio per il prestito e le sale di consultazione saranno a disposizione degli utenti per lo studio e la lettura.

Per ulteriori informazioni consultare la pagina facebook "Amici della Biblioteca Palomonte"

 

Bandi

Pagina in costruzione

COMUNICATI STAMPA

Pagina in costruzione