Contenuto principale

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA LOCALIZZAZIONE DI IMPRESE ARTIGIANE E/O COMMERCIALI PER IL DIMENSIONAMENTO DELLE AREE E/O AMPLIAMENTO ATTIVITA' ESISTENTE. REVISIONE PIANO URBANISTICO COMUNALE

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA LOCALIZZAZIONE DI IMPRESE ARTIGIANALI E/O COMMERCIALI PER IL DIMENSIONAMENTO DELLE AREE E/O AMPLIAMENTO ATTIVITA’ ESISTENTI- REVISIONE PIANO URBANISTICO COMUNALE PUC.


Tale avviso ha il fine di aggiornare il quadro progettuale del Piano Urbanistico Comunale di Palomonte
Ai sensi degli artt.127-128 delle Norme Tecniche di Attuazione del PTCP della Provincia di Salerno, ai fini del dimensionamento degli insediamenti produttivi per revisione dello strumento urbanistico (PUC), tra le analisi a sostegno del dimensionamento, è possibile la raccolta dei dati attraverso specifici avvisi pubblici.
Il presente avviso pubblico è rivolto a imprese, attività turistiche, associazioni; consorzi di imprese, commercianti, singoli cittadini, professionisti; fondazioni; enti pubblici e privati, che con la loro conoscenza del territorio vogliono sottoporre all’attenzione dell’Amministrazione idee di nuovo insediamento, ampliamento e/o adeguamento dell’esistente, e/o ogni altro dato utile affinché il piano urbanistico possa rispondere ai fabbisogni reali del territorio, nel rispetto degli obiettivi più generali di sostenibilità ambientale ed efficienza energetica.
La partecipazione è garantita attraverso la compilazione dello schema di domanda, allegato all’avviso pubblico, e l’invio di ogni documento ritenuto utile ai fini della completa descrizione della manifestazione di interesse.


SI RENDE NOTO


che le domande, volte ad acquisire la manifestazione di interesse da parte di imprenditori per la localizzazione di piccole e medie imprese artigianali e/o commerciali per l’individuazione e/o il dimensionamento delle aree attrezzate da inserire nella revisione del Piano Urbanistico Comunale (PUC) nelle aree del territorio comunale di Palomonte, dovranno pervenire al protocollo generale del Comune di Palomonte entro il giorno 14.12.2018 così come stabilito dalla Determina n° 633 del 13.11.2018.
Le manifestazioni di interesse dovranno essere indirizzate al “Comune di Palomonte-Area Tecnica” in busta chiusa con la seguente dicitura: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA LOCALIZZAZIONE DI IMPRESE ARTIGIANALI E/O COMMERCIALI PER IL DIMENSIONAMENTO DELLE AREE DA INSERIRE NELLA REVISIONE DEL PIANO URBANISTICO COMUNALE (PUC) E/O AMPLIAMENTO ATTIVITÀ ESISTENTI.

La busta dovrà contenere:
- Modello A compilato in ogni sua parte (allegato alla presente);
- Documento di riconoscimento del richiedente;
- Ogni documento ritenuto utile ai fini della completa descrizione della manifestazione di interesse;
- Per le attività per le quali si manifesta la volontà di ampliare allegare o indicare titolo edilizio dell’attività.

La manifestazione di interesse non è impegnativa per il proponente e non è, parimenti, impegnativa per l'Amministrazione comunale. Pertanto la sua presentazione non determina il formarsi di diritti, aspettative, priorità per il proponente né da alcun obbligo per l'Amministrazione nella definizione delle scelte da effettuare nell'ambito della revisione della proposta definitiva di PUC.

Tale documentazione potrà essere trasmessa:
•con consegna a mano, all’Ufficio Protocollo del Comune di Palomonte;
• a mezzo raccomandata al seguente indirizzo: Comune di Palomonte - via A. Massa 2, 84020 (Salerno);
• a mezzo PEC, al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Le domande dovranno pervenire entro il giorno 14.12.2018 (farà fede la data di protocollo dell’Ente). Per ulteriori informazioni rivolgersi al geom. Giuseppe Caporale, Responsabile del Procedimento.